….MAFIA….

Tutto quello di cui ci lamentiamo, tutto ciò che non va , il traffico, lo smog, la guerra, la TV spazzatura, la monnezza, la fame nel mondo, il razzismo, il terrorismo, la mafia,….. siamo noi.
La stragrande maggioranza della popolazione mondiale ha sete di giustizia, quel bene prezioso che dovrebbe essere alla base di ogni ragionamento individuale, perchè solo così si può raggiungere una giustizia cosmica.
L’ oceano è composto da miliardi di piccole particelle che se fossero state messe ognuna per conto suo, disseminate di qua e di là, sarebbero evaporate in un batter d’ occhio…..
Io non sono immune da questo, non mi sento superiore a nessuno e sono colpevole come tutti, credo però che cercare di migliorarsi quotidianamente e riflettere su certe cose applicandosi, sia la strada giusta per un cambiamento planetario.
Niente di nuovo rispetto a ciò che ho sempre sostenuto, ma volevo esprimere un mio pensiero rispetto al video che vi propongo.
E poi come scrive la mia amica Enrica (hinayana) nella frase del giorno: ‘Non c’è nulla di costante, tranne il cambiamento’ io voglio che il mio cambiamento sia in meglio.
Buona visione.
 
i cento passi- discorso radio 
02:35 Da: ladychica87
Visualizzazioni: 6839

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.